Lui & Lei
Muratore pieno
di Gloryholeexpert
16.12.2024 |
74 |
1
"Ce un secondo di pausa e poi lui si sfila scarpe e pantaloni, non capivo, passa aldilà della tenda, me lo ritrovo davanti, io un ginocchio e lui nudo, ..."
Mi scrive un profilo, nuovo sul sito, mai visto, un ragazzo giovane, 28 anni, muratore, arrivato a Udone città per lavoro e starà solo due giorni. Ha voglia di divertirsi un po’, ed è intrigato dal mio profilo. Scambiamo qualche messaggio e vuole subito organizzare per vederci, mi vuole in calze mutande sexy e passamontagna. Mi preparo.
Vuole iniziale con il Gloryhole e farsi servire e succhiare da lì perché non l’ha mai provato e vuole togliersi questa fantasia, vuole che il buco sia abbastanza grande da potermi spiare quando entra e che io posso spiare lui, benissimo, sono già in estasi.
Sta già arrivando, sono già in ginocchio dietro il Gloryhole, lo sento arrivare, entra, è alto e ha anche lui un passamontagna, si vede che lo usa per lavoro quando c’è freddo, bellissimo così, anche a me piace quando chi usa il Gloryhole una una maschera o un passamontagna, ti toglie la felpa, sotto non ha niente, ha un bel fisico, rimane senza maglia e passamontagna, si avvicina, ha i pantaloni di lavoro, non li slaccia ma abbassa la cerniera e tira fuori da lì delle palle enormi rasate, penzolanti, non ne avevo mai viste così grandi, e poi fa uscire il suo Cazzone, circoinciso, carnoso, lungo, wow, non ci credevo.
Iniziò a giocare con la cappella sulla mie labbra piene di saliva e la prendo un po’ in bocca, la Lecco e la succhio. Lui gode, iniziò a succchiare e mi scivola tutto in gola, ha un cazzo bellissimo, grosso e lungo, lo prendo fino alle palle e con la lingua lì stuzzico le palle, lo sente gemere forte ad alta voce, succhio ancora un po’ e poi lo tiro fuori e inizio a succhiare per bene la cappella e fino a metà del suo Cazzone, sento che diventa duro, la cappella grossa e delle venuzse su tutto il Cazzone, lo riempio di saliva, sento i suoi gemiti, mi eccito e succhio ancora di più, sto succhiando veloce fino in fondo, lui gode al alta voce, wow, si slaccia il bottone dei pantaloni che cadono per terra e rimane nudo, passamontagna e Cazzone duro come il marmo che pompo veloce, mi stacco, o filo di saliva dalla mia bocca al suo Cazzone, pulsa, lui geme e ha un piccolo spasmo.
Ce un secondo di pausa e poi lui si sfila scarpe e pantaloni, non capivo, passa aldilà della tenda, me lo ritrovo davanti, io un ginocchio e lui nudo, altro con il cazzo durissimo e le palle piene di saliva, solo il passamontagna addosso e mi mette il suo cazzo un bocca, mi scopa la gola e mi tiene la testa da dietro, me lo infila tutto e gode al voce alta, non sapevo che dire, wow, si stacca.
Mi metto le sue palle in bocca e le lecco e succhio e poi le prendo tutte in bocca, lui continua a genere a voce alta e mi mette le sue palle fuori e dentro alla mia bocca.
Mi stacca, prende una sedia e e torna di fronte a me, mette un piede sulla sedia e mi ritrovo le sue palle belle penzolanti e il suo Cazzone dritto durissimo difronte e me, voleva essere succhiato così, mi metto sotto di lui e prendo ancora le sue palle in bocca e le succhio tutte, lui gode mi stacco e mi godo la vista, lui di fronte a me in quella posizione, il suo Cazzone che pulsa, prendo la punta in bocca e succhio dal basso come fosse un biberon e la riempio di saliva, lui butta la testa indietro e gode, succhio di più e prendo fino a metà del suo cazzo in gola, lui è quasi al limite, lo succhio fino in fondo avanti e indietro dal basso, lui sta godendo al alta voce, succhio forte fino alle palle e inizio ad usare una mano sul suo Cazzone pieno di saliva , lui è al limite sento che sta godendo tanto, mi stacca, non capisco, mi fa alzare e mi gira, mi tocca il culo e mi fa mettere a 90 su una poltrona, non me lo aspettavo, me li infila, prima la punta e ci gioca un po’, mi prende i fianchi e me lo infila pian piano tutto, io sto godendo e lui inizia a scoparmi forte, ha un bel Cazzone duro che si sente, sento le sue palle sbattere su di me e lui gemere ad alta voce.
Mi strappa le calze e mi tocca il culo mentre mi continua a scopare da dietro. Non ci credevo, mi stava scopando benissimo, avrei avuto voglia di venire già, lui si stacca mi gira e mi mette sulla schiena mi alza le gambe e me lo infila tutto in un colpo, scivola bello duro e bagnato. Wow. Me lo sbatte forte e geme al alta voce, le su palle sbattono sul mio culo e anche io godo davvero tanto, mi sta sbattendo forte e mi tiene le gambe incrociate mentre mi guarda e mi scopa forte e profondo.
Dopo un po’ esce, mi tira giù le gambe e mi rimette in ginocchio me lo infila in gola, lo fa scivolare dentro e fuori un paio di volte e sento che sta per esplodere, lo tir fuori, li gigante sulla mia faccia pieno di saliva e lo sega due volte, dopo di ciò un fiume di latte caldo esce, esplode, mi arriva addosso, caldo, tanto, mi riempie la faccia e continuo a segarlo, continua a sborrare, ne ha tantissima, lui ha gli occhi all’indietro ed è al limite del godimento, la sborra continua ad uscire e riempire ul suo Cazzone fino alle palle. Wow. Uno spettacolo. Finisce di sborrare me lo mette in gola e poi senza dire niente torna aldilà della tenda, si veste e va via e mi lascia lì, in ginocchio, con il suo latte in faccia e su tutto il corpo e con il pavimento pieno del suo seme. È stato bellissimo. Ne voglio ancora
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.